Scandalo al concerto dei Coldplay: la coppia di amanti, inquadrata dalla kiss cam, è al centro di un clamoroso sviluppo che ha sorpreso tutti
Nuove foto dal Maine: Andy Byron e la moglie mano nella mano, fedi al dito. Nessuna istanza di divorzio depositata, mentre riemergono i retroscena sulla manager HR Kristin Cabot e la bufera mediatica post-Kisscam.

È uno di quei casi in cui un istante, catturato dalle telecamere nel momento sbagliato, si trasforma in un fenomeno globale. La “Kisscam” che al concerto dei Coldplay aveva immortalato l’ex CEO di Astronomer, Andy Byron, abbracciare la sua responsabile delle risorse umane, Kristin Cabot, ha scatenato una tempesta perfetta di clip virali, commenti e supposizioni.
Ora, però, arriva un controcampo inatteso: Byron è stato avvistato con la moglie, Megan Kerrigan, mano nella mano sulla spiaggia del Maine. Entrambi indossavano le fedi nuziali.
Dopo lo scandalo al concerto dei Coldplay ancora si parla della coppia
Secondo quanto pubblicato dal Daily Mail, la coppia è stata fotografata più volte nell’ultima settimana nei dintorni della loro seconda casa in Maine. Le immagini li mostrano durante un picnic al tramonto in spiaggia e in una passeggiata rilassata in un quartiere residenziale; in altre foto indossano abiti sportivi per una camminata, sempre con le fedi al dito.

Il tabloid britannico ha descritto Kerrigan come “la donna più indulgente d’America”, sottolineando come, dopo il “momento Kisscam” del marito, lei si fosse trasferita temporaneamente nella residenza estiva della famiglia.
Un controllo sui registri giudiziari in Massachusetts e in Maine, riferiscono i media statunitensi, non mostra alcuna istanza formale di divorzio presentata dai coniugi. Le voci circolate nelle scorse settimane su una separazione legale imminente, alla luce di questi riscontri, non trovano al momento conferma. La situazione, insomma, rimane fluida sul piano privato, ma i segnali più recenti – dalla mano nella mano alle fedi ancora ben visibili – suggeriscono un tentativo di ricucire.
Mentre le immagini della Kisscam correvano sui social, era emerso che Kristin Cabot, 52 anni, si era già separata dal marito, l’imprenditore Andrew Cabot, 61. Secondo il Times, quel giorno del concerto lui si trovava nell’arena con un’altra donna, che poi sarebbe diventata la sua nuova compagna. Per i Cabot la rottura è stata formalizzata con il deposito delle carte del divorzio ad agosto, dopo quella che i documenti definiscono una “separazione amichevole”.